Viva gli sposi


VIVA GLI SPOSI


Perchè

Per sottolineare il valore intangibile dell’Abbazia di Sant’Urbano, un’Abbazia che ha aggregato e aggrega persone, e quindi ricostruire la popolazione passata in Abbazia.

Cos’è

“Viva gli sposi” è un progetto che invita le coppie a rivisitare il luogo prescelto per celebrare il loro matrimonio, loro testimoniano l’evoluzione sia della storia dell’Abbazia che quella personale.

Per chi

Il progetto è rivolto alle 207 coppie che tra il 1961 e il 2022 hanno deciso di sposarsi nell’Abbazia di Sant’Urbano.


“Vi ringraziamo per tutta l’organizzazione è stata una serata piena di emozioni e di ricordi piacevoli! È sempre un posto magico e come tale credo anche le persone che fanno parte di questo luogo…”

— Adriana e Damiano

“Grazie dell’invito e della accoglienza. È stato piacevole condividere con altre coppie la stessa emozione che ci ha permesso, in un certo senso, di riconfermare la nostra scelta, sia matrimoniale che della chiesa.”

— Cristina e Corrado

“È stata una bellissima serata;  siamo stati molto bene e contenti di aver partecipato. Complimenti agli organizzatori. Molto interessanti sono anche le iniziative che vengono promosse per la valorizzazione della Valle di San Clemente. Un plauso a coloro che hanno permesso il recupero di questo luogo incantevole, con la sua meravigliosa Abbazia.”

— Gabriela e Fabio

La Valle di San Clemente